"La Provincia di Sassari e il Patto dei Sindaci" - Bruxelles 28 Novembre 2011. (mercoledì 16 novembre 2011)

Patto_sindaci

La Provincia dei Sassari, nell'ambito dell'iniziativa del Patto dei Sindaci, ha organizzato un evento a Bruxelles, previsto per il giorno 28 Novembre 2011, presso la sede del Parlamento Europeo.

Prenderanno parte all'incontro il Presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici, il deputato al Parlamento europeo Giommaria Uggias, e il Presidente della Regione Sardegna Ugo Cappellacci.

Saranno presenti inoltre il Dott. Pedro Ballesteros Torres, funzionario della Commissione Europea - Direzione Generale Energia, e i funzionari del Covenant of Mayors Office (Ufficio di Bruxelles del Patto dei Sindaci).

Sono invitati a partecipare tutti i Sindaci della Provincia di Sassari, firmatari del Patto, i quali potranno confermare la loro presenza e l’eventuale richiesta del pass d’ingresso al Parlamento Europeo entro venerdì 18 novembre, a Valentina Vargiu (valentina.vargiu@europarl.europa.eu), comunicando nome, cognome, indirizzo, luogo e data di nascita.

In allegato la locandina dell'evento.