Concessione in uso gratuito di area verde ubicata a Sassari in localita' “Rizzeddu”. Scadenza presentazione domande: 20.12.2011. (venerdì 9 dicembre 2011)

• Edilizia e Patrimonio |

L'Amministrazione Provinciale di Sassari comunica a quanti fossero interessati alla concessione gratuita dell'area verde ubicata a Sassari in località “Rizzeddu” che è possibile inoltrare apposita richiesta, utilizzando lo schema adottato con Determinazione Dirigenziale n° 504 del 07/12/2011 - Settore 4° - “Edilizia e Patrimonio”.

Lo schema di domanda, da presentare in carta semplice, è scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente, nell'area tematica “Ediliza e Patrimonio” e reperibile in copia cartacea presso i nostri uffici di “Li Punti, loc. Baldinca – 4° Settore.

Le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12,00 del 20 dicembre p. v., tramite l'Ufficio protocollo della Provincia di Sassari avente sede in Piazza d'Italia n° 31.

Consulta i documenti allegati.