[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Cofinanziamento di progetti di conservazione e valorizzazione del patrimonio speleologico e carsico della Provincia (venerdì 30 dicembre 2011)

Argomento:

  • Caccia e Pesca |
Provincia di Sassari

L'Amministrazione Provinciale di Sassari comunica alle amministrazioni comunali della provincia che con la Determinazione Dirigenziale del Settore Ambiente n°180/2011 e la successiva Determinazione 188/2011 sono stati resi pubblici il bando e i termini con cui è possibile inoltrare richiesta di cofinanziamento di iniziative volte alla conservazione e alla valorizzazione del patrimonio speleologico e carsico provinciale.

Lo schema di domanda, da presentare in carta semplice, è scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente, nell'area tematica “Caccia e Pesca” e reperibile in copia cartacea presso i nostri uffici in loc. Baldinca – 8° Settore - Ufficio Pianificazione e Gestione della Fauna.
 
Le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 10 gennaio 2012 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano all'Ufficio protocollo della Provincia di Sassari avente sede in Piazza d'Italia n° 31

[ Torna all'inizio della pagina ]