NODO PROVINCIALE IN.F.E.A. DELLA PROVINCIA DI SASSARI. Proroga scadenza al 19 Marzo 2012. (martedì 28 febbraio 2012)

• INFEA Attive |
  • Ambiente |
Nodo Infea

FINALITA’ E SPESE AMMISSIBILI

La formula del presente bando è quella di concessione di contributi e/o cofinanziamenti per la progettazione e la realizzazione di percorsi informativi, formativi ed educativi sulle tematiche ambientali con azioni di sensibilizzazione, manifestazioni, convegni, eventi volti alla promozione dell’educazione ambientale.

Si considerano attività ammissibili a contributo, le seguenti:

a)attività di comunicazione e informazione, progetti per organizzazione di mostre, convegni ed attività di divulgazione video, dvd, libri, guide riproducibili come modelli, pubblicazioni;

b)promozione e partecipazione ad iniziative di carattere regionale, interregionale, nazionale, ed europeo promosse da organismi pubblici privati ed associativi dotati e non di personalità giuridica;

c)azioni rivolte ad una utenza adulta (Associazioni, Circoscrizioni, Quartieri,

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I soggetti che intendono presentare domanda di ammissione a contributo, devono inoltrare richiesta a: Provincia di Sassari, Piazza d’Italia n. 31, 07100 Sassari a mezzo posta con Raccomandata A/R, in busta chiusa recante la dicitura “ATTIVITÀ ED INIZIATIVE PROMOZIONALI E PUBBLICITARIE PER LA DIFESA, LA TUTELA, LA CONSERVAZIONE E VALORIZZAZIONE DELL’AMBIENTE 2011”.

Le buste contenenti i documenti che concorrono alla partecipazione al presente Bando devono pervenire al protocollo dell’Amministrazione Provinciale entro e non oltre le ore 12:00 del 27/02/2012 (con proroga al 19 Marzo 2012). Le domande pervenute oltre tale data non verranno prese in considerazione.

INFORMAZIONI

Per ogni eventuale esigenza di approfondimento e di acquisizione di informazioni o documentazioni che si ritenessero necessarie, potrà essere fatto riferimento al seguente indirizzo: Provincia di Sassari – Settore VIII Ambiente e Agricoltura, Ufficio In.F.E.A - Informazione Formazione Educazione Ambientale., Località Baldinca, 07100 Sassari, Telefono 079.2069683 – e-mail d.canu@provincia.sassari.it, www.provincia.sassari.it

Si informa che responsabile del procedimento è l'Ing. Antonio Zara.