[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Avvio procedura di Valutazione ambientale strategica per l'adeguamento del P.T.C.P. - P.U.P. al P.P.R. e al P.A.I (venerdì 30 marzo 2012)

 

Il proponente Settore IX Programmazione – Pianificazione della Provincia di Sassari, con sede in Piazza D'Italia n°31 - Sassari, comunica di avere avviato la procedura di V.A.S. per "l'adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale – Piano Urbanistico Provinciale, al P.P.R. e al P.A.I."

  1. Il Rapporto Ambientale e il Documento per la consultazione preliminare delle autorità competenti sono visionabili dal 30 Marzo 2012 per 60 (sessanta) giorni presso i seguenti uffici della Provincia di Sassari: autorità competente, Settore VIII Ambiente – Agricoltura Località Baldinca, previo appuntamento ai nn° tel. 079-2069670/687/458; autorità proponente Settore IX Programmazione - Pianificazione Località Serra Secca (Responsabile del Servizio1 Pianificazione territoriale Arch. Marcella Pietri) il Lunedì e il Martedì dalle ore 12,30 alle ore 13,30, e sul sito web www.provincia.sassari.it

  2. Durante i 60 (sessanta) di deposito chiunque può prendere visione della documentazione ed inoltrare eventuali osservazioni all'autorità competente di cui al punto 1).

 

[ Torna all'inizio della pagina ]