E.on, il documento inviato dai vertici dell’azienda sarà al centro dell’incontro dell’area di crisi di mercoledì. (lunedì 30 aprile 2012)

Sarà la vertenza nei confronti di E.On e relativa al destino della centrale di Fiumesanto e dei suoi lavoratori il tema principale della riunione del tavolo per l’Area di crisi di Sassari, Alghero e Porto Torres, convocato dal presidente della Provincia, Alessandra Giudici, per il prossimo mercoledì 2 maggio alle 12 nella sala Campus del palazzo della Provincia. L’incontro a porte chiuse tra i rappresentanti istituzionali, economici e sociali del territorio è reso tanto più urgente alla luce della necessità di condividere ogni valutazione rispetto al documento con cui E.On, rivolgendosi a presidente della Provincia e sindaci di Sassari e Porto Torres, ha di fatto confermato le sue più recenti decisioni, rispetto alle quali il territorio intende assumere con forza una posizione unitaria.