PROROGATA LA SCADENZA del Bando per l'ammissione agli esami per il riconoscimento dell'idoneità degli insegnanti di teoria e degli istruttori di guida delle autoscuole. (venerdì 25 maggio 2012)

• Trasporti e Viabilità |

Si avvisano gli interessati che con Determinazione del Dirigente del Settore 6°, n. 396 del 21.05.2012 è stato approvato il “Bando pubblico per l'ammissione agli esami per il riconoscimento dell'idoneità degli insegnanti di teoria e degli istruttori di guida delle autoscuole”
La domanda (All 1) deve essere inviata a mezzo raccomandata A.R. alla Provincia di Sassari – Settore Trasporti – Piazza d'Italia, 31 – 07100 SASSARI – ovvero consegnata a mano, in busta chiusa, all'Ufficio protocollo, o inviata per Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it.

Scadenza presentazione domande: 10 giugno 2012 - prorogata al 20 giugno 2012

In allegato il Bando, la Determinazione di approvazione dell'avviso, gli allegati, e la Determinazione di proroga.