[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

ESITO ISTRUTTORIA CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE DI AUTOIMPRENDITORIALITA' COLLETTIVA (venerdì 1 giugno 2012)

Argomento:

  • Lavoro e Formazione Professionale |
  • Autoimprenditorialita Collettiva |

Erogazione di contributi a sostegno di iniziative di autoimprenditorialita' collettiva proposte e attivate da lavoratori provenienti da aziende in crisi per le quali siano state attivate azioni da parte del collegio provinciale di mediazione dei conflitti collettivi di lavoro. Approvazione e pubblicazione graduatoria provvisoria degli Ammessi e degli Esclusi.

Si comunica che con Determinazione n°161 del 30/05/2012, sono stati approvati gli esiti dell'attività istruttoria e la graduatoria provvisoria degli Ammessi e degli Esclusi  all'erogazione dei contributi finalizzati al sostegno di iniziative di autoimprenditorialita' collettiva proposte e attivate da lavoratori provenienti da aziende in crisi per le quali siano state attivate azioni da parte del collegio provinciale di mediazione dei conflitti collettivi di lavoro.

Le graduatorie provvisorie relative a tale iniziativa (All. A) allegate  al presente comunicato  resteranno in pubblicazione per 30 giorni.

Trascorso tale termine, con successivo provvedimento dirigenziale, si provvederà all'approvazione delle graduatorie definitive. 

 

Sassari,lì 30.05.2012

[ Torna all'inizio della pagina ]