Concessione di contributi relativi a spese per attività ed iniziative promozionali e pubblicitarie per la difesa, la tutela, la conservazione e valorizzazione dell’ambiente per l’anno 2011 - Approvazione verbali e graduatoria istanze ammesse. (martedì 11 settembre 2012)

• INFEA Attive |

In.F.E.A. Si rende noto agli interessati che con Determinazione del Dirigente del Settore 8, n. 131 del 4.09.2012, sono stati approvati i verbali delle commissioni giudicatrici e la graduatoria delle istanze ammesse al contributo riferito al Bando pubblico per la concessione di contributi relativi a spese per attività ed iniziative promozionali e pubblicitarie per la difesa, la tutela, la conservazione e valorizzazione dell’ambiente per l’anno 2011.

Consulta il testo della Determinazione e i relativi allegati.