Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione attivati secondo il Piano di Formazione Professionale - Annualità 2009-2010. (venerdì 19 aprile 2013)

• Lavoro e Formazione Professionale |

emblema_gr

PIANO ANNUALE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DELLA PROVINCIA DI SASSARI

ANNUALITA’ 2009-2010

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione attivati secondo il Piano di Formazione Professionale - Annualità 2009-2010.

Le attività formative programmate dalla Provincia di Sassari sono finanziate dalla Regione Sardegna, Assessorato del Lavoro, nell’ambito delle sue competenze di governance del sistema della formazione professionale e con riferimento alle disposizioni vigenti per i programmi finanziati dal Fondo Sociale Europeo. Per maggiori informazioni fare riferimento all’avviso collegandosi alla sezione: Formazione e Lavoro - Formazione Professionale.

..