Avviso pubblico per l’attuazione del Piano annuale di formazione professionale - 2011/2012. (lunedì 15 luglio 2013)

• Lavoro e Formazione Professionale |
  • Formazione professionale |

La Provincia di Sassari rende noto che è stato approvato l’Avviso pubblico di chiamata di progetti per l’attuazione del Piano annuale di formazione professionale – annualità 2011/2012.

Le attività formative sono finanziate dalla Regione Sardegna, Assessorato al lavoro, nell’ambito delle sue competenze di governance del sistema della formazione professionale e con riferimento alle disposizioni vigenti per i programmi finanziati dal fondo sociale europeo.

I soggetti ammessi alla presentazione delle proposte progettuali sono le agenzie formative di cui al decreto n. 10/05 del 12/04/2005 dell’Assessorato regionale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - macrotipologia B, in forma singola o associata.

Le istanze di partecipazione e la relativa documentazione dovranno pervenire all’Ufficio protocollo della Provincia di Sassari, Piazza d’Italia n°31, entro e non oltre il 60° giorno di pubblicazione dell'avviso all’Albo pretorio on line, e pertanto entro il 10/09/2013.