Eures - 50 Infermieri Professionali per Irlanda (venerdì 9 agosto 2013)

La BPL, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda, in collaborazione con la rete EURES Italiana, ricerca profili di Infermieri Professionali con o senza esperienza da impiegare presso strutture sanitarie private (Nursing Home, Assistenza anziani, malattie mentali, riabilitazione etc.). Le posizioni potranno essere a tempo indeterminato o determinato, full time, a seconda del contratto offerto dalla singola struttura sanitaria. La retribuzione potrà essere pari a circa € 32.000 annuali lordi oppure a € 40.000 annuali lordi per coloro che avranno i requisiti per ricoprire ruoli apicali. Potrà essere fornito un eventuale aiuto nella ricerca dell'alloggio. Il candidato dovrà essere disponibile a prendere servizio nella sede di lavoro assegnata, presso le strutture ospedaliere dislocate nel territorio di tutta la Repubblica di Irlanda.
Verranno offerte opportunità di training e di progressione di carriera. Le candidature saranno preselezionate dai Consulenti EURES di ciascuna regione/provincia, poi inoltrate alla Best Personnel Ltd che selezionerà i candidati da invitare ad un colloquio iniziale in lingua Inglese via Skype. La Best Personnel Ltd assisterà i candidati durante il loro iter di selezione/assunzione ed inserimento in modo totalmente gratuito.

N° e figure richieste: 50 Infermieri Professionali di varie specialità

Paese: Irlanda

Identificazione richiesta: Rif. 13011-153372

Titolo di studio: laurea in scienze infermieristiche (vecchio o nuovo ordinamento) ed iscrizione al relativo Collegio professionale

Tipo di contratto: tempo indeterminato o determinato, full time, a seconda del contratto offerto dalla singola struttura sanitaria.
Eventuale assistenza per la ricerca di alloggio, opportunità formative e di progressione professionale.

Requisiti: Cittadinanza Comunitaria, Conoscenza dell’Inglese, sia parlato che scritto, almeno a livello B2. Per i ruoli apicali è richiesta un'esperienza pregressa di almeno due anni. Per tutti gli Infermieri, con o senza esperienza, è richiesta registrazione iniziata o conclusa all'ABA (Collegio degli Infermieri Irlandese).

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare potranno inviare esclusivamente via mail un CV modello Europass, in lingua Italiana e Inglese,  munito dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, ad uno solo dei seguenti indirizzi mail, a seconda della provincia di residenza/domicilio:
Residenti/Domiciliati nelle Province di Sassari, Olbia, Nuoro e Ogliastra:<a href="mailto:eures@provincia.sassari.it">eures@provincia.sassari.it</a>, citando nell'oggetto della mail: Infermieri Rif. n° 13011-153372 -  BPL – Irlanda e specificando "Tutte le specialità" e/o "Ruoli apicali"

Residenti/Domiciliati nelle Province di Oristano, Medio Campidano, Cagliari, Carbonia-Iglesias:
<a href="mailto:rmontisci@provincia.mediocampidano.it">rmontisci@provincia.mediocampidano.it</a> citando nell'oggetto della mail: Infermieri Rif. n° 13011-153372 -   BPL – Irlanda e specificando "Tutte le specialità" e/o "Ruoli apicali"

In calce al CV andrà dichiarata e sottoscritta la disponibilità a prendere servizio presso la sede di lavoro assegnata, sull'intero territorio della Repubblica di Irlanda.

L'elenco dei servizi EURES attivi sul territorio nazionale potrà essere consultato al seguente link: <a href="http://www.cliclavoro.gov.it/Cittadini/Pagine/Cerca-Sportello.aspx ">http://www.cliclavoro.gov.it/Cittadini/Pagine/Cerca-Sportello.aspx </a>, selezionando la città di residenza e come tipologia di sportello "EURES Adviser ".
Il CV va nominato "Cognome.Nome", senza aggiungere altro (es. Rossi.Mario). La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l'azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo rispetto alla data inizialmente fissata.
Scadenza: 06.10.2013