[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Presentazione corso “Tecnico programmazione e realizzazione di attività di assistenza all’allenamento sportivo, di prevenzione e promozione della salute attraverso l’attività sportiva”. (giovedì 19 settembre 2013)

Argomento:

  • Lavoro e Formazione Professionale |

Sarà presentato lunedì 23 Settembre alle 16.30 nella Sala convegni del Centro culturale San Francesco, in Piazza S. Francesco a Ozieri, il corso di qualifica per “Tecnico programmazione e realizzazione di attività di assistenza all’allenamento sportivo, di prevenzione e promozione della salute attraverso l’attività sportiva” organizzato dall’Agenzia formativa ISFORCOOP e finanziato dalla Provincia di Sassari nell’ambito del Piano per la formazione professionale – Annualità 2009/2010.

Il corso, che si terrà nel comune di Ozieri e avrà una durata di ottocento ore, è rivolto ai disoccupati o inoccupati residenti in Sardegna o a emigrati, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che siano in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore.

Obiettivo dell’azione formativa è quello di migliorare le capacità d’inserimento lavorativo dei partecipanti, creando professionalità in grado di progettare e di monitorare l’allenamento più funzionale e salutare per i clienti/atleti.

[ Torna all'inizio della pagina ]