Il Servizio Eures pubblica una richiesta per n. 1 ingegnere junior. (lunedì 23 settembre 2013)

N° e figure richieste: 1 ingegnere junior

Paese: Italia - Milano - Corsico

Descrizione: Il candidato selezionato, dopo un periodo di addestramento e di formazione teorica specifica, anche presso altre unità produttive del Gruppo, diventerà il futuro responsabile di una squadra di produzione, gestendo la produzione, gestendo le persone a Lui affidate e il processo produttivo (macchine, impianti, attrezzature) dalla fusione della materia prima alla consegna in magazzino del prodotto finito, secondo i parametri tecnici definiti e con particolare attenzione alle tematiche di sicurezza, ambiente, qualità.

Identificazione richiesta: rif. Clic.13011-.160645

Titolo di studio: laurea in ingegneria meccanica

Tipo di contratto: apprendistato

Requisiti: è richiesta esperienza, conoscenze informatiche: Pacchetto MS OFFICE; SAP, conoscenza avanzata della lingua italiana, ( liv. C2 letta, parlata, scritta).

della lingua spagnola pre-intermedio ( liv.B2 letta, parlata,scritta) pat. b

Modalità di candidatura: Lettera di presentazione + CV a: risorse.umane@vidrala.com e cc: eures.mi@provincia.milano.it

E solo per conoscenza a: eures@provincia.sassari.it

La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l'azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo rispetto alla data inizialmente fissata. Scadenza: 15/11/2013.