Ricerca di n. 1 Direttore commerciale. (martedì 15 ottobre 2013)

N° e figure richieste: 1 Direttore commerciale

Paese: Svizzera - Chiasso

Descrizione: Capacità di gestione delle priorità e dei progetti,capacità di reporting e lavoro in autonomia, spinta all'innovazione,capacità di individuare nuove opportunità
e analizzare le tendenze del mercato di riferimento al fine di produrre nuove idee e perseguire gli obiettivi commerciali concordati, abilità negoziali, relazionali e di
leadership, nella gestione dei rapporti con i collaboratori interni ed esterni.

Identificazione richiesta: Direttore Commerciale

Titolo di studio: Laurea in scienze economiche o simili

Tipo di contratto: tempo indeterminato, retribuzione CHF 72'000 l'anno, sarà offerta assicurazione infortuni, e rimborsate le spese di viaggio

Requisiti: aver maturato esperienza nel settore di 5/7 anni, conoscenza ambiente
Windows, possesso di patente di guida cat. B,
è richiesta la conoscenza delle lingue: Italiano, Russo e Tedesco o Inglese (Tutte a livello avanzato) Disponibilità di viaggiare all'estero.

Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti devono inviare il cv all’indirizzo e-mail: info@alterra.ch cc eures@regione.piemonte.it e, solo per conoscenza a: eures@provincia.sassari.it indicando nell’oggetto”Direttore Generale”

La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l'azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo rispetto alla data inizialmente fissata. Scadenza: 31.12.2013.