Bando di concorso “Racconta con un clip la violenza maschile contro le donne”. Prorogato al 30.09.2014. (giovedì 20 febbraio 2014)

• Pari Opportunità |

La Commissione per le Pari Opportunità della Provincia di Sassari, nell’ambito delle iniziative finalizzate alla sensibilizzazione sul tema della violenza maschile contro le donne, bandisce il concorso denominato “Racconta con un clip la violenza maschile contro le donne”.
La finalità del Concorso è quella di realizzare un millimetraggio, della durata di circa 200 secondi, da utilizzare come strumento di promozione sociale.
Il concorso è aperto a giovani registi/e non professionisti/e o amatoriali che abbiano compiuto il 18mo anno di età e non abbiano superato il 40mo anno di età alla data di scadenza del bando.
I lavori dovranno pervenire in busta chiusa entro e non oltre il 30 settembre 2014 (termine prorogato con Determinazione dirigenziale n. 1557 del 16.06.2014), all'Ufficio Protocollo della Provincia di Sassari, P.zza d'Italia n°31, e indirizzata al VI° Settore- Commissione per le Pari Opportunità - Concorso Videoclip.
La busta dovrà contenere la copia digitale dell'opera; una breve descrizione della stessa; il curriculum firmato con l'indicazione del recapito postale e telefonico; la copia fotostatica del documento di identità; l'apposita liberatoria per l'utilizzo del materiale video.