VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA DEL PIANO ENERGETICO COMUNALE DEL COMUNE DI SASSARI – FASE DI CONSULTAZIONE (venerdì 7 marzo 2014)

• Procedimenti di V.A.S. |

nell'ambito del processo della Valutazione Ambientale Strategica, il giorno 13 marzo 2014 alle ore 15:30, presso il Palazzo Ducale nella Sala del Consiglio Comunale del Comune di Sassari, si svolgerà la presentazione al pubblico della proposta del Piano Energetico Ambientale e del Rapporto Ambientale.

I documenti di Piano, il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica sono pubblicati integralmente sul sito web istituzionale del Comune di Sassari al seguente indirizzo http://www.comune.sassari.it/persona/cittadino/ambiente/peac/peac_vaes.htm

Chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni all'Amministrazione comunale che provvederà obbligatoriamente a trasmetterle alla Provincia. Il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni è di 60 gg dalla data di pubblicazione sul BURAS, avvenuta in data 06 Marzo 2014.