[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Rettifica bando di gara per la redazione di un' attività di ricerca e studio nell'ambito del progetto PORTI. (martedì 3 giugno 2014)

Argomento:

  • Programmazione |

 

In merito alla procedura ad evidenza pubblica relativa all’incarico per la realizzazione delle attività previste dal Progetto strategico “PORTI – Porti e identità'” approvato nell'ambito del Programma Operativo Italia-Francia “Marittimo” 2007-2013, per la redazione di un' attività di ricerca e studio sulle rotte marittime identitarie tra la Sardegna e la Corsica e all'inventariazione del patrimonio ideale e materiale della civiltà marinara, alla valorizzazione degli spazi urbani dedicati alla memoria ed alla capitalizzazione della "cultura del mare", indetta con Determinazione n. 1028 del 17/04/2014, si comunica che, per le motivazioni di cui alla Determinazione n. 1396 del 29/05/2014, sono state apportate rettifiche al relativo bando che comportano la riapertura della procedura.


Il nuovo termine per la presentazione delle istanze decorre dal 03/06/2014. Pertanto la nuova scadenza del bando è fissata per le ore 12.00 del 20/06/2014.

In allegato il bando completo e i relativi allegati rettificati.
               

[ Torna all'inizio della pagina ]