Eures - Si ricerca 1 Direttore e Assistente di centri di vacanze studio all'estero 2016 (martedì 15 marzo 2016)

Ente Proponente: Servizio Eures Provincia di Sassari - SASSARI - mail: eures@provincia.sassari.it - Tel: 079 2599600

N° e figure richieste:  Centre Manager - Direttore e Assistente di centri di vacanze studio all'estero 2016)

Paese: Gran Bretagna – Irlanda - Francia

Descrizione: Responsabile della pianificazione, gestione e controllo della qualità di tutti i servizi erogati, presso centri vacanza studio in Gran Bretagna, Irlanda e Francia previa selezione (per titoli, test di lingua scritto e orale, colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito)

Identificazione richiesta: Rif. Centre Manager Direttori -Assistenti  2016

Titolo di studio:
  Laurea titolo preferenziale

Tipo di contratto: Tempo determinato da metà giugno a fine agosto 2016 per una durata minima di 3 settimane La disponibilità per più turni è titolo preferenziale. Retribuzione direttori: da € 60 netti al giorno; retribuzione assistenti: da € 36 netti al giorno; viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione e sistemazione in pensione completa a carico dell’Azienda.

Requisiti: Ottima conoscenza scritta ed orale della lingua del paese di destinazione; esperienza documentabile almeno triennale nella gestione di centri vacanza studio o summer camp
Età minima 25 anni compiuti entro il 31 maggio 2016.

Modalità di candidatura: I candidati interessati dovranno compilare  il Form predisposto collegandosi al sito: www.itfteach.it, cliccando sul link corrispondente alla città nella quale intendono partecipare alle selezioni.
Le domande dovranno essere trasmesse entro e non oltre le 24:00 del 23/03/2016

-MILANO (11-12 aprile-2016 )   FORM
-PALERMO (18-19 aprile 2016) FORM
-ROMA (21-22 aprile 2016)         FORM

I candidati verranno previamente selezionati (per titoli, test di lingua scritto e orale, colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito)

La data di convocazione al colloquio e formazione verrà comunicata via mail ai soli candidati ammessi alla selezione.

Sarà possibile per ogni candidato compilare un solo form per un unico profilo. Il sistema bloccherà ogni ulteriore tentativo di inserimento.

L'azienda invita i candidati, nel loro stesso interesse, a valutare attentamente i profili richiesti  prima di compilare il form e a candidarsi ESCLUSIVAMENTE per il ruolo rispondente alle proprie effettive qualifiche e competenze.

I candidati che in passato hanno già superato una selezione I.T.F, dovranno comunque compilare il Form 2016 per aggiornare i propri dati. Non sarà richiesto loro di sostenere un nuovo colloquio.

Inviare solo per conoscenza la candidatura a: eures@provincia.sassari.it citando il profilo di riferimento dell’offerta.

La data di chiusura dell'offerta è indicativa: l'azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso

Scadenza: 06.05.2016