L.68/99 - Pubblicazione graduatoria per avviamento a selezione n. 1 centralinista presso ARPAS (venerdì 25 marzo 2016)

Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili - Via Bottego,   07100 SASSARI   tel. 0792599601 fax 0792599621

Si comunica che con determinazione n. 536 del 18.03.2016 è  stata pubblicata  la  graduatoria integrata per l’avviamento a selezione per la copertura, presso L' Agenzia Regionale Per La Protezione Dell'ambiente Della Sardegna  (A.R.P.A.S.)  di n. 1 unita' a tempo indeterminato per la qualifica di centralinista   riservato ai centralinisti non vedenti  iscritti nell'elenco della Provincia di Sassari. Tale graduatoria  è consultabile presso i CSL della Provincia di Sassari e presso il sito internet  www. provincia.sassari.it .  Si precisa che, per motivi legati alla privacy, non compariranno i nominativi dei candidati ma il codice univoco generato automaticamente dal sistema.