Csl - Il Comune di Sassari, nell'ambito dei cantieri comunali, ha richiesto l'avviamento a selezione a tempo determinato per 5 mesi di n.: 2 giardinieri; 1 fabbro specializzato; 2 manovali edili; 1 muratore; 2 pavimentisti. (mercoledì 15 giugno 2016)

IL CENTRO DEI SERVIZI PER IL LAVORO DI SASSARI

COMUNICA

Il Comune di Sassari, nell’ambito dei cantieri comunali per l’occupazione,

ha richiesto l’avviamento a selezione a tempo determinato per 5 mesi e 27 giorni, 30 ore settimanali di:

- n. 2 giardinieri;

- n. 1 fabbro specializzato;

- n. 2 manovali edili;

- n. 1 muratore;

- n. 2 pavimentatori.

Requisiti per i giardinieri:

I requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione del bando (15/06/2016);

qualifica specifica;

patente B

Iscrizione nell’elenco anagrafico del CSL di Sassari come disoccupato/inoccupato, residente e domiciliato e non residente ma domiciliato nel Comune titolare dell’intervento in possesso della qualifica prevista nell’avviso.

Non essere titolari di alcuna sovvenzione pubblica o indennità di disoccupazione e/o mobilità.

Requisiti per i fabbri:

qualifica di fabbro specializzato;

Requisiti per i manovali, i muratori ed i pavimentatori:

qualifica specifica;

Modalità di presentazione delle domande:

Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione presso il Centro dei Servizi per il Lavoro di Sassari – Via Bottego – Sassari.

Le domande possono anche essere presentate tramite raccomandata A/R indirizzata a: Provincia di Sassari Centro dei Servizi per il Lavoro – Via Bottego – 07100 Sassari (allegare copia documento

d’identità e relativa documentazione) oppure tramite posta elettronica solo in formato PDF (allegare copia documento d’identità e relativa documentazione) all’indirizzo:

avviamentipa@provincia.sassari.it

Verranno considerate valide le domande trasmesse entro la data del 30 giugno 2016 (farà fede il timbro postale).

Data della chiamata: dal 16 al 30 giugno 2016.

L’avviso integrale è disponibile sul sito:

www.sardegnalavoro.it

Per informazioni Tel. 079/2599600 - 611 - 616