Si informano gli utenti che dal 1° luglio 2016 i Centri dei Servizi per il Lavoro - CSL- e il Servizio Eures passeranno all'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro - ASPAL- e prenderanno il nome di Centri per l'Impiego (CPI). Sarà, comunque, garantito il regolare funzionamento degli uffici e l'erogazione dei servizi rivolti all'utenza.
Tutta la corrispondenza a partire dal 01.07.2016 dovrà essere trasmessa ai seguenti indirizzi:
- agenzialavoro.protocollo@regione.sardegna.it
- agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it