Il Comune di CODRONGIANOS ha depositato presso l'Assessorato all'Ambiente della Provincia di Sassari il rapporto preliminare ambientale relativo al Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima formazione in adeguamento al P.P.R. del PUC del Comune di CODRONGIANOS (venerdì 1 luglio 2016)

• Procedimenti di V.A.S. |

PROCEDIMENTO DI VERIFICA ASSOGGETTABILITA' A VAS

PIANO: Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima formazione in adeguamento al P.P.R. del PUC del Comune di CODRONGIANOS

PROPONENTE/ENTE PROCEDENTE: COMUNE DI CODRONGIANOS

Il Comune di CODRONGIANOS ha depositato presso l'Assessorato all'Ambiente della Provincia di Sassari il rapporto preliminare ambientale relativo a “Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima formazione in adeguamento al P.P.R. del PUC del Comune di CODRONGIANOS”.

Il Rapporto Preliminare e la relativa documentazione sono consultabili anche presso l'Ufficio Tecnico dell'Ente procedente.