Avviso nomina e/o designazione dei rappresentanti della Provincia di Sassari nel CDA della sociaetà in house MULTISS SpA (lunedì 11 luglio 2016)

Logo Multiss

Pubblicato l'avviso per la designazione dei rappresentanti della Provincia di Sassari nel Consiglio di Amministrazione della società in house denominata "MULTISS S.p.A.". Termine presentazione candidature: 1 agosto 2016.

La dichiarazione può essere trasmessa a mano, all'Uffico Protocollo della Provincia, a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata all'Amministratore Straordinario, Sassari Piazza D'Italia, 31;
oppure
all’indirizzo PEC: protocollo@pec.provincia.sassari.it e deve pervenire entro e non oltre i seguenti termini:

• entro le ore 12,00 del 01/08/2016 se la trasmissione avviene a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R)
  • entro le ore 24,00 del medesimo giorno se la se la trasmissione avviene via PEC.

La dichiarazione di disponibilità deve essere corredata da un curriculum vitae e dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 30/6/2003, n. 196) e da copia di un documento di identità in corso di validità.