Avviso pubblico di riapertura dei termini per la nomina e/o designazione dei rappresentanti della Provincia di Sassari nel CDA della società in house MULTISS SpA (martedì 30 agosto 2016)

Multiss SpA Si informano gli interessati che in considerazione della concomitanza della pubblicazione dell’avviso per la nomina e/o designazione dei rappresentanti della Provincia di Sassari nel CDA della società in house MULTISS SpA con il periodo di vacanze estive, al fine di garantire una maggiore pubblicità e partecipazione allo stesso, l’Amministratore Straordinario con nota prot. n. 27758 del 30.08.2016 ha disposto la riapertura dei termini previsti nell’avviso già pubblicato all’albo pretorio e sul sito istituzionale dell’ente in data 11 luglio 2016.
La riapertura dei termini di che trattasi avrà la durata di quindici giorni consecutivi decorrenti dal 30/08/2016, giorno della pubblicazione del presente avviso, fatte salve le domande presentate regolarmente in relazione all’avviso precedente le quali possono comunque essere reiterate, con eventuali integrazioni dei curricula, entro il termine sopra stabilito.
La dichiarazione di disponibilità può essere trasmessa a mano, all'Ufficio Protocollo della Provincia, a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata all'Amministratore Straordinario, Sassari Piazza D'Italia, 31 oppure all’indirizzo PEC: protocollo@pec.provincia.sassari.it e deve pervenire entro e non oltre i seguenti termini:

• entro le ore 12,00 del 14/09/2016 se la trasmissione avviene a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R)
  • entro le ore 24,00 del medesimo giorno se la se la trasmissione avviene via PEC.

l presente avviso è pubblicato:

- all'Albo Pretorio on line della Provincia di Sassari;
- nel sito web della Provincia di Sassari.

Dell’esito del procedimento verrà data comunicazione attraverso pubblicazione sul sito dell'Ente