Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) del Piano di Utilizzo dei Litorali di Porto Torres (venerdì 3 marzo 2017)

• Procedimenti di V.A.S. |
vas

Il Comune di Porto Torres, in qualità di autorità procedente e di proponente, con Deliberazione di C.C. n. 1 del 26.01.2017 ha adottato il Piano di Utilizzo dei Litorali, il Rapporto Ambientale e la Sintesi Non Tecnica. Tutti gli elaborati sono depositati a disposizione degli interessati, per sessanta giorni a far data dal presente avviso sul BURAS n. 11 del 02.03.2017, presso il Settore 5 Servizi Tecnologici, Ambiente e Agricoltura Nord Ovest- via Lorenzo Auzzas, Loc. Baldinca-Sassari e presso Ufficio Tecnico, P.zza Umberto I, Porto Torres.

Copia degli elaborati sono disponibili in formato digitale nei siti:

www.comune.porto-torres.ss.it (sezione Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio);

Entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione sul BURAS della notizia di avvenuto deposito, chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare entro il medesimo termine, in forma scritta, le proprie osservazioni all'Amministrazione Comunale e contestualmente alla Provincia di Sassari.