[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Procedimento di verifica assoggettabilità a VAS - Variante al Programma di Fabbricazione (lunedì 3 aprile 2017)

Argomento:

  • Procedimenti di V.A.S. |
vas

 Il Settore Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Olbia ha reso noto, che con Deliberazione del Consiglio Comunale n.10 del 22/02/2017 è stata adottata la variante al Programma di Fabbricazione in Località "Tanca Lissia"  (Ospedale Mater Olbia).

il Rapporto Ambientale e la Sintesi non tecnica sono stati depositati per la libera consultazione, presso il Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est della Provincia di Sassari, presso l'Assessorato Regionale Enti Locali, Servizio Pianificazione Paesaggistica e Urbanistica e presso l'Assessorato Regionale della Difesa dell'Ambiente, Servizio Valutazioni Ambientali (SVA). 

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sul BURAS (avvenuto il 09/03/2017), chiunque può prendere visione degli atti e formulare osservazioni scritte da trasmettere:

- Al Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Olbia, in Via Garibaldi n.49;

- Alla Provincia di Sassari - Zona Omogenea Olbia Tempio, Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est - Via Alessandro Nanni n.17/19 - Olbia;

Gli atti della variante al P.di F. sono consultabili al seguente link: http://85.43.53.213/001-PubCED/AttiPianificazione/2017/index.html

 

 

[ Torna all'inizio della pagina ]