VAS - Valutazione Ambientale Strategica - Comune di Alghero (giovedì 6 aprile 2017)

• Procedimenti di V.A.S. |
VAS

Nell'ambito del processo della Valutazione Ambientale Strategica si rende noto che il Comune di Alghero ha pubblicato sul BURAS n. 15 del 30 Marzo 2017 l'avviso di deposito del PCVB. Il PCVB, il Rapporto Ambientale e tutta la documentazione sono pubblicati integralmente sul sito web istituzionale del Comune di Alghero al seguente indirizzo http://88.58.112.249/portale_puc/pianificazione-urbanistica/copy3_of_piano-urbanistico-comunale-puc e possono essere consultati presso le sedi del Comune e presso la sede del Settore Ambiente della Provincia di Sassari in Via Lorenzo Auzzas, n. 7 (Loc. Baldinca).

Chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni all'Amministrazione comunale che provvederà obbligatoriamente a trasmetterle alla Provincia. Il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni è di 60 giorni dalla data di pubblicazione sul BURAS, ovvero entro il 29 Maggio 2017.