Bando per l'ammissione agli esami per il riconoscimento dell'idoneità degli insegnanti di teoria e degli istruttori di guida delle autoscuole. Scadenza 26.06.2017 (martedì 6 giugno 2017)

• Trasporti e Viabilità |

Provincia Ai sensi del Regolamento Provinciale approvato con delibera del Consiglio Provinciale n. 20 del 08/06/2011 e modificato con delibera n. 34 del 11/11/2013, è indetta una sessione d'esame per il riconoscimento dell'idoneità professionale di insegnante e/o istruttore di autoscuola.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le 12.00 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all'Albo Pretorio (scadenza               ). Non farà fede il timbro postale.

Potranno essere presentate domande per le seguenti tipologie di esame:
a)esame per insegnante di teoria e istruttore di guida;
b)esame per insegnante di teoria;
c)esame per istruttore di guida
    1.per la guida di tutti i veicoli a motore e rimorchi;
    2.per la guida di tutti i veicoli a motore e rimorchi, ad eccezione di ciclomotori e motocicli;
d)esame per estensione istruttore di guida per patenti categoria “A”.

La domanda (Allegato 1) deve essere inviata a mezzo raccomandata A.R. alla Provincia di Sassari – Settore Trasporti – Piazza d'Italia, 31 – 07100 SASSARI – ovvero consegnata a mano, allo stesso indirizzo (ufficio protocollo), o inviata per Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi presso: Settore VI - Trasporti  - 07100 Sassari - Ing. Sergio Sini tel.  079/2069801 - cell. 3316384951