V.A.S. VARIANTE AL PROGRAMMA DI FABBRICAZIONE DI OLBIA LOCALITA' "TANCA LISSIA" (giovedì 1 giugno 2017)

• Procedimenti di V.A.S. |
VAS

PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA DELLA VARIANTE AL PROGRAMMA DI FABBRICAZIONE DI OLBIA LOCALITA' "TANCA LISSIA"

• Procedimenti di V.A.S.

PROPOSTA: Variante al Programma di Fabbricazione in Località Tanca Lissia da zona E1 a zona AH1

PROPONENTE: Comune di Olbia

ENTE PROCEDENTE: COMUNE DI OLBIA

Con Determinazione dirigenziale n. 1777 del 30 maggio 2017, la Provincia di Sassari - Zona Omogenea Olbia Tempio, ha provveduto ad emettere parere motivato (scaricabile nel link sottostante) in merito alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della variante al Programma di Fabbricazione del Comune di Olbia in Località "Tanca Lissia".

Il provvedimento è consultabile al seguente Link: