VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE (P.U.C.) IN ADEGUAMENTO AL P.P.R. ED AL P.A.I. DEL COMUNE DI SENNORI (venerdì 16 giugno 2017)

• Procedimenti di V.A.S. |
vas

V.A.S. DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE (P.U.C.) IN ADEGUAMENTO AL P.P.R. ED AL P.A.I. DEL COMUNE DI SENNORI.

Nell'ambito del processo della Valutazione Ambientale Strategica si rende noto che il Comune di Sennori ha pubblicato sul BURAS n. 28 del 15 Giugno 2017 l'avviso di deposito del P.U.C.

Il P.U.C. , il Rapporto Ambientale e tutta la documentazione sono pubblicati integralmente sul sito web istituzionale del Comune di Sennori al seguente indirizzo http://www.comune.sennori.gov.it  e possono essere consultati presso le sedi del Comune e presso la sede del Settore Ambiente della Provincia di Sassari (esclusivamente in formato digitale) in Via Lorenzo Auzzas, n. 7 (Loc. Baldinca).

Chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni all'Amministrazione comunale che provvederà obbligatoriamente a trasmetterle alla Provincia. Il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni è di 60 giorni dalla data di pubblicazione sul BURAS, ovvero entro il 14 Agosto 2017.