Avviso Esame per il riconoscimento dell'idoneità degli insegnanti di teoria e degli istruttori di guida delle autoscuole. (lunedì 31 luglio 2017)

• Trasporti e Viabilità |
guida

Si porta a conoscenza degli interessati che la prima prova, consistente nella compilazione di due schede d'esame, si svolgerà il giorno 19 settembre 2017 presso la sala Angioy nella sede della Provincia di Sassari, sita in Piazza d'Italia 31 Sassari. La seconda prova scritta, consistente nello svolgimento sintetico di tre temi, si terrà a seguire presso la stessa sede. I candidati dovranno presentarsi alle ore 8:30 muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presenza all'ora suddetta verrà considerata come rinuncia. La data e la sede delle successive prove saranno comunicate ai candidati il giorno della prima prova.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il personale referente al numero 079/2069801 o all'indirizzo e.mail trasporti@provincia.sassari.it

Si riporta di seguito l'elenco dei candidati ammessi.