VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE (P.U.C.) IN ADEGUAMENTO AL P.P.R. ED AL P.A.I. DEL COMUNE DI VIDDALBA. (martedì 8 agosto 2017)

• Procedimenti di V.A.S. |
VAS

Nell'ambito del processo della Valutazione Ambientale Strategica il Comune di Viddalba ha pubblicato sul BURAS n. 33 del 20 Luglio 2017 l’avvenuta adozione del P.U.C. con delibera del Consiglio Comunale n. 28 del 22/06/2017.

Il P.U.C. , il Rapporto Ambientale e tutta la documentazione sono pubblicati integralmente sul sito web istituzionale del Comune di Viddalba al seguente indirizzo http://www.viddalba.gov.it/

Chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni all'Amministrazione comunale che provvederà obbligatoriamente a trasmetterle alla Provincia. Il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni è di 60 giorni dalla data di pubblicazione sul BURAS, ovvero entro il 18 Settembre 2017.