Richieste pervenute e attribuzioni provvisorie per l’utilizzo delle strutture sportive scolastiche (lunedì 21 agosto 2017)

• Edilizia e Patrimonio NO |
  • Sport_NO |

palestre Situazione richieste pervenute e attribuzioni provvisorie per l’utilizzo delle strutture sportive scolastiche di competenza provinciale – anno 2017-2018 - ubicate nella zona Nord Ovest

L’Amministrazione Provinciale di Sassari comunica agli interessati che a seguito del bando per la concessione delle strutture sportive annesse ai plessi scolastici di propria competenza, si è determinata la situazione evidenziata nello schema allegato. aggiornata alla data odierna:
- ORE DISPONIBILI E RICHIESTE PERVENUTE FINO AL 17 AGOSTO 2017.
- RAPPRESENTAZIONE GRAFICA DELLE ORE RICHIESTE NELLE SINGOLE STRUTTURE.
- ATTRIBUZIONI PROVVISORIE.

Le seguenti informazioni, rese pubbliche per la trasparenza degli atti, sono state elaborate e raggruppate in modo da fornire ai richiedenti gli elementi necessari a valutare la complessa situazione esistente che ha comportato le riduzioni orarie e gli spostamenti che potrebbero essere suscettibili di eventuali modifiche, con la collaborazione delle associazioni interessate;
Tranne in pochi casi gli orari disponibili sono infatti insufficienti e, in ogni palestra, vi sono inoltre molte richieste sovrapposte e incompatibili tra loro (indicate nella suddetta rappresentazione grafica).
Si ringraziano pertanto i richiedenti che vorranno collaborare per adattare, nei limiti del possibile, le attribuzioni orarie indicate alle proprie esigenze essenziali.
Le concessioni saranno gradualmente consegnabili a partire da lunedì 18 settembre c. a.