Esami per l'idoneità professionale di autotrasportatore conto terzi. Scadenza presentazione domande:(lunedì 9 ottobre 2017). (giovedì 7 settembre 2017)

• Trasporti e Viabilità |
autotrasporti

Esami per l'idoneità professionale di autotrasportatore conto terzi. Scadenza presentazione domande lunedì 9 ottobre 2017.

Pubblicato il bando della nuova sessione d’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto di terzi e di viaggiatori nel settore dei trasporti nazionali e internazionali.

La domanda deve essere inviata a mezzo raccomandata A.R. alla Provincia di Sassari – Settore Trasporti – Piazza d'Italia, 31 – 07100 SASSARI – ovvero consegnata a mano allo stesso indirizzo (ufficio protocollo), o inviata per Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le 12.00 del 09/10/2017.

Non farà fede il timbro postale.