BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A BENEFICIO DI PRIVATI PER INTERVENTI DI BONIFICA DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO. Riapertura termini per la presentazione delle istanze. (mercoledì 27 settembre 2017)

• Ambiente |

AMIANTO ZONA OMOGENEA OLBIA-TEMPIO - SETTORE 9 SVILUPPO E AMBIENTE NORD EST

BANDO PUBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A BENEFICIO DI PRIVATI PER INTERVENTI DI BONIFICA DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO.  RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE.
Si rende noto che, con Determinazione Dirigenziale n. 2869 del 15 settembre 2017, la Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia Tempio ha disposto la riapertura dei termini di presentazione delle istanze relativamente al bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio).
La scadenza per la presentazione delle istanze di contributo è fissata al 24.11.2017
Le risorse a disposizione sono pari a € 31.816,03