Avviso Pubblico per aggiornamento Piano Anticorruzione per il triennio 2018-2020 (martedì 12 dicembre 2017)

Ptpc

La Legge 6 novembre 2012 n. 190, concernente "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione", prevede che tutte le pubbliche amministrazioni provvedano ad adottare il Piano triennale di prevenzione della corruzione. Parte integrante dello stesso è il Piano per la trasparenza e l’integrità.

La Provincia di Sassari con Delibera di G.P. n. 2 del 30/01/2017 ha approvato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il triennio 2017 - 2019, il quale ai sensi della normative vigente è oggetto di aggiornamento.

SI INVITANO

I cittadini, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi e le OO.SS. territoriali, a presentare eventuali proposte o suggerimenti allo scopo di contribuire all’individuazione delle misure preventive anticorruzione da prevedere nel nuovo piano triennale. A tal fine è disponibile alla consultazione il testo del proprio Piano Triennale Anticorruzione 2017-2019 e del Piano della trasparenza, pubblicati sul sito istituzionale della Provincia di Sassari alla sezione: "Amministrazione Trasparente” sotto-sezioni: “Disposizioni Generali – Piano triennale di prevenzione della corruzione".

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Piano della trasparenza dovranno pervenire al protocollo generale dell’Ente, o tramite email all’indirizzo ufficio.urp@provincia.sassari.it  entro e non oltre il giorno 25/01/2018.

F.to Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Dott. Antonello Bellu