Valutazione Ambientale Strategica del PUC del Comune di Sorso. Approvazione definitiva. (giovedì 19 aprile 2018)

• Procedimenti di V.A.S. |
vas

Valutazione Ambientale Strategica del PUC del Comune di Sorso – Approvazione definitiva – Informazione sulla decisione

Nell'ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica relativa al Piano Urbanistico Comunale del Comune di Sorso si rende noto che il Piano, il Rapporto Ambientale ed il Parere Motivato sono stati definitivamente approvati con Delibera del Consiglio Comunale n. 11 del 09/03/2018.

Ai sensi dell'art. 17 del D.Lgs 152/06 si rende pubblica la seguente documentazione:

1. parere motivato espresso dalla Provincia di Sassari;

2. dichiarazione di sintesi che illustra in che modo le considerazioni ambientali sono state integrate nel piano o programma e come si è tenuto conto del rapporto ambientale e degli esiti delle consultazioni, nonché le ragioni per le quali è stato scelto il piano o il programma adottato, alla luce delle alternative possibili che erano state individuate;

3. le misure da adottare in merito al monitoraggio.
    scaricabile al seguente link della Provincia:
La documentazione completa relativa al PUC del Comune di Sorso è scaricabile al seguente link del Comune:
    e potrà essere consultata, unitamente a tutta la documentazione oggetto dell’istruttoria, oltre che presso le sedi del Comune, anche presso l'Ufficio Valutazioni Ambientali del Settore Ambiente della Provincia di Sassari, ubicato in via Lorenzo Auzzas – Località Baldinca.