AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI COADIUTORI ISCRITTI NELL’ALBO DELLA PROVINCIA DI SASSARI PER LA RICHIESTA DI AMMISSIONE AL CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLE ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL DAINO. (mercoledì 16 maggio 2018)

• Caccia e Pesca |
avviso

LA PROVINCIA DI SASSARI, AL FINE DI ATTIVARE GLI INTERVENTI DI GESTIONE E CONTROLLO NUMERICO DELLA POPOLAZIONE DEL DAINO NEL TERRITORIO PROVINCIALE, HA PROGRAMMATO UN CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLE ATTIVITÀ DI GESTIONE E CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE DI DAINO DELLA DURATA DI 10 ORE.

I COADIUTORI, REGOLARMENTE ISCRITTI NELL’ALBO DELLA PROVINCIA DI SASSARI ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO, SONO INVITATI A MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE AD ESSERE AMMESSI AL CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO.

LA PARTECIPAZIONE AL CORSO E IL SUPERAMENTO DELL’ESAME FINALE SONO ELEMENTI ESSENZIALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ PREVISTE DAL PIANO DI CONTROLLO.

LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE, COMPILATA SECONDO IL MODULO ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO, DEVE ESSERE INOLTRATA ALLA PROVINCIA DI SASSARI, SETTORE PROGRAMMAZIONE, AMBIENTE E AGRICOLTURA NORD OVEST SERVIZI TECNOLOGICI TRAMITE CONSEGNA A MANO, RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RICEZIONE O CON POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ENTRO IL 31 MAGGIO 2018, PENA L’ESCLUSIONE DAL CORSO.