Lavori di Rifacimento del manto stradale e messa in sicurezza della strada provinciale SP.24, tratto Padru-Azzani-Loiri . (mercoledì 16 maggio 2018)

• Trasporti e Viabilità |

gare Lavori di Rifacimento del manto stradale e messa in sicurezza della strada provinciale SP.24, tratto Padru-Azzani-Loiri.
Avviso pubblico esplorativo finalizzato all'indagine di mercato per I'acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare ad una procedura negoziata per I'affidamento di lavori pubblici.
AVVISO DI RETTIFICA DATA DI SORTEGGIO.
In riferimento alla manifestazione di interesse, relativa ai lavori di rifacimento del manto stradale e messa in sicurezza della SP.24, tratto Padru, Azzani, Loiri , pubblicato in data 13.04.2018, a seguito della posticipazione della ricezione delle istanze di partecipazione alla data del 14.05.2018, con la presente si comunica che il sorteggio delle ditte che dovranno partecipare alla gara, si terrà in seduta pubblica presso l'ufficio tecnico della sede di Olbia via Nanní 17/19 in data 22.05.2018, alle ore 10,00.