VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE DI CALANGIANUS. (lunedì 2 luglio 2018)

• Procedimenti di V.A.S. |
vas

Nell'ambito del processo della Valutazione Ambientale Strategica si rende noto che il Comune di Calangianus ha avviato la procedura di VAS del Piano Urbanistico Comunale in adeguamento al PPR ed al PAI, ai sensi della Direttiva 2001/42/CE e del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii.. Pertanto viene avviato lo scoping, ossia la fase di consultazione preliminare con i soggetti competenti in materia ambientale che si terrà il giorno 16/07/2017 presso la sede del Comune di Calangianus, al fine di definire l'entità e la portata delle informazioni da includere all'interno del Rapporto Ambientale.