ATTRIBUZIONI PROVVISORIE PER L'UTILIZZO DELLE STRUTTURE SPORTIVE SCOLASTICHE DI COMPETENZA PROVINCIALE – ANNO 2018 - 2019. (lunedì 23 luglio 2018)

• Sport_NO |
  • Edilizia e Patrimonio NO |

ATTRIBUZIONI PROVVISORIE PER L'UTILIZZO DELLE STRUTTURE SPORTIVE PROVINCIALI ANNO 2018 - 2019.

L'Amministrazione Provinciale di Sassari comunica agli interessati che a seguito del bando per la concessione delle strutture sportive annesse ai plessi scolastici di propria competenza, si è approvato con Determinazione Dirigenziale n. 2072 del 18/07/2018 la situazione evidenziata nello schema allegato, aggiornata alla data odierna RELATIVAMENTE ALLE ATTRIBUZIONI PROVVISORIE SU RICHIESTE PERVENUTE PER L’ ANNUALITA’ 2018-2019 NELLE SINGOLE STRUTTURE.

Le seguenti informazioni, rese pubbliche per la trasparenza degli atti, sono state elaborate e raggruppate in modo da fornire ai richiedenti gli elementi necessari a valutare la complessa situazione esistente che ha comportato le riduzioni orarie e gli spostamenti che potrebbero essere suscettibili di eventuali modifiche nei limiti previsti dal Bando, con la collaborazione delle associazioni interessate;

Le concessioni saranno gradualmente consegnabili a partire dal 10 settembre c. a..