[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Valutazione Ambientale Strategica piano Regionale dei Rifiuti.. (lunedì 3 settembre 2018)

Argomento:

  • Procedimenti di V.A.S. |
vas

Valutazione Ambientale Strategica.

Con delibera della Giunta Regionale n. 38/34 del 24.07.2018.2018 è stato adottato il Piano Regionale dei Rifiuti – Sezione Bonifica delle aree inquinate unitamente al Rapporto Ambientale, allo Studio di incidenza ambientale ed alla Sintesi non tecnica.

Per la fase di consultazione, la documentazione è stata depositata presso gli Uffici della Provincia di Sassari in data 8 agosto 2018 ed è a disposizione degli interessati, presso il Settore 5 Programmazione, Ambiente e Agricoltura Nord Ovest, Servizi Tecnologici, via Monte Tignosu, Località Baldinca, Li Punti, Sassari. La medesima documentazione è consultabile anche sul sito web della Regione all'indirizzo www.regione.sardegna.it e sul portale SardegnaAmbiente all'indirizzo www.sardegnaambiente.it.

Ai sensi dell'art. 14 del Dlgs n. 152/2006 e ss.mm.ii., entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione sul BURAS n. 40 del 30agosto 2018, chiunque potrà prendere visione degli elaborati del Piano e presentare in forma scritta, le proprie osservazioni indirizzandole:

Assessorato della Difesa dell'Ambiente – Servizio Valutazioni Ambientali, via Roma n. 80 – 09123 Cagliari, difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it

Assessorato dei Lavori Pubblici – Servizio Infrastrutture di trasporto e sicurezza stradale, Viale Trento n. 69 – 09100 Cagliari, llpp.sts@pec.regione.sardegna.it

 

[ Torna all'inizio della pagina ]