Esame per il riconoscimento dell'idoneità degli insegnanti di teoria e degli istruttori di guida delle autoscuole. (mercoledì 5 settembre 2018)

• Trasporti e Viabilità |

Avviso

Si porta a conoscenza degli interessati che la prima prova, consistente nella compilazione di due schede d'esame, si svolgerà il giorno 2 OTTOBRE 2018 presso la sala Angioy nella sede della Provincia di Sassari, sita in Piazza d'Italia 31 Sassari. La seconda prova scritta, consistente nello svolgimento sintetico di tre temi, si terrà a seguire presso la stessa sede. I candidati dovranno presentarsi alle ore 8:30 muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presenza all'ora suddetta verrà considerata come rinuncia. Il giorno successivo, 3 OTTOBRE 2018, presso la stessa sede si terranno le prove orali mentre la data e la sede delle successive prove pratiche saranno comunicate ai candidati il giorno della prima prova.

Si ricorda che la prima prova è obbligatoria solo per i candidati non già in possesso di una abilitazione (insegnante o istruttore) e che la seconda prova scritta è obbligatoria per il conseguimento dell’abilitazione come insegnante di teoria.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il personale referente al numero 079/2069801 o all'indirizzo e.mail trasporti@provincia.sassari.it

Si riporta di seguito l'elenco dei candidati ammessi.

Abilitazione richiesta

BACCIU SALVATORE