Bando pubblico per l'erogazione di contributi ai privati per bonifica da amianto per l'anno 2018 su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio). (giovedì 18 ottobre 2018)

• Ambiente |
amianto

Si rende noto che, con Determinazione Dirigenziale n. 2436 del 5 Settembre 2018, la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio ha approvato il Bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto. Anno 2018 su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio).

Per accedere ai contributi deve essere presentata una domanda di ammissione per ogni immobile oggetto di bonifica; l’immobile deve essere ubicato nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea OT ed essere in regola con le disposizioni urbanistiche, edilizie ed igienico sanitarie.

Sono disponibili complessivamente € 76.497,90 (Euro settantaseimilaquattrocentonovantasette/90).

I contributi saranno assegnati per un importo pari al 60% (sessanta per cento) delle spese ammissibili calcolate adottando i massimali indicati nel bando e comunque non oltre € 5.000,00, oneri fiscali compresi. I contributi saranno erogati in un'unica soluzione ad avvenuta conclusione dei lavori e dietro presentazione della documentazione richiesta nel bando.

La domanda, completa della scheda di auto notifica e degli allegati elencati nel bando, dovrà pervenire, in plico chiuso, entro il 20.11.2018, all’Ufficio Protocollo della Provincia Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio, Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est, Via A.Nanni, n.17/19, 07026 Olbia (farà fede il timbro di arrivo dell'ufficio anzidetto).

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il Responsabile del ProcedimentoDott.ssa Giuliana Loi presso il Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est, tel. 0789- 55 76 53, E-mail g.loi@provincia.sassari.it