Affidamento del ripristino dello stato dei luoghi dell’impianto per il recupero di rifiuti speciali non pericolosi della società Bonifiche srl ubicato nel comune di Porto Torres in località Z.I. La Marinella - CIG: 7415295F00. (lunedì 8 ottobre 2018)

• Trasporti e Viabilità |

Procedura aperta per l'affidamento del ripristino dello stato dei luoghi dell’impianto per il recupero di rifiuti speciali non pericolosi della società Bonifiche srl ubicato nel comune di Porto Torres in località Z.I. La Marinella - CIG: 7415295F00.

GARE Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che  il giorno 10 ottobre 2018, ore 11:00 presso il Settore Viabilità e trasporti in Via Auzzas 5,7 Sassari si terrà la seduta pubblica destinata all'apertura delle offerte economiche ai fini dell'aggiudicazione della gara.