PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A V.A.S. DELLA VARIANTE AL PROGRAMMA DI FABBRICAZIONE ED AL PUC IN LOCALITA' "SCALA MALA" IN COMUNE DI LOIRI PORTO SAN PAOLO. (venerdì 23 novembre 2018)

• Procedimenti di V.A.S. |
vas

Il Comune di Loiri Porto San Paolo ha depositato presso la Provincia di Sassari- Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est il rapporto preliminare ambientale relativo alla variante al Programma di Fabbricazione ed al PUC in Località "Scala Mala".

Ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii. e del D.Lgs 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale), il Rapporto Preliminare è consultabile al sotto indicato link: