VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A V.A.S. DELLA VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE IN LOCALITA' "LA PINNETTA - TIRIDDO'" IN COMUNE DI LOIRI PORTO SAN PAOLO. (venerdì 23 novembre 2018)

• Procedimenti di V.A.S. |
vas

PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A V.A.S. DELLA VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE IN LOCALITA' "LA PINNETTA - TIRIDDO'" IN COMUNE DI LOIRI PORTO SAN PAOLO

Il Comune di Loiri Porto San Paolo ha depositato presso la Provincia di Sassari- Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est il rapporto preliminare ambientale relativo al Piano particolareggiato del Centro Storico.

Ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii. e del D.Lgs 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale), il Rapporto Preliminare è consultabile al sotto indicato link: