Elezioni del Presidente della Provincia e dei Consiglieri provinciali (mercoledì 6 febbraio 2019)

Elezioni 2019 Indizione delle elezioni del Presidente della Provincia e dei Consiglieri provinciali - Approvazione manuale operativo per l’organizzazione della procedura elettorale.

Con determinazione diorigenziale n. 171/2019 e con succesiva determinazione di rettifica n. 349 del 06/02/2019 è stato approvato  il “Manuale operativo per l’organizzazione della procedura per l’elezione del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale della Provincia di Sassari, redatto in collaborazione col Settore 8 – Operatività Zona Omogenea, elaborata nel rispetto delle normative vigenti e alla luce delle circolari ministeriali in quanto compatibili.