La Cooperativa Sociale Il Piccolo Principe e il Settore 8 della Provincia di Sassari - Zona Omogenea Olbia Tempio, invitano tutti gli studenti degli Istituti Superiori della Zona Omogenea OT a partecipare al Concorso a premi PER SEMPRE…AMICI. (venerdì 29 marzo 2019)

• Sociale |

La Cooperativa Sociale Il Piccolo Principe e il Settore 8 della Provincia di Sassari - Zona Omogenea Olbia Tempio, invitano tutti gli studenti degli Istituti Superiori della Zona Omogenea OT a partecipare al Concorso a premi “PER SEMPRE…AMICI”.
Il Concorso affronta il tema dell'Amicizia come valore che genera comunicazione, scambio, affetti, solidarietà, protezione e aiuto ai più deboli.
Possono partecipare singoli studenti, classi o gruppi e gli insegnanti sono liberi di indirizzare le attività in base alla materia insegnata.

I partecipanti devono realizzare un elaborato che rappresenti al meglio il tema dell'Amicizia (ad es. un gesto, una foto, un video, un testo, una frase ecc.) e presentarlo entro il giorno 8 maggio 2019 presso le Segreterie delle scuole frequentate.

La Commissione (composta da un membro della Provincia, un membro della Cooperativa, dagli educatori e dai dirigenti scolastici) valuterà gli elaborati.

I 3 lavori più significativi verranno così premiati:

• 1° classificato € 500,00;

• 2° classificato € 300,00;

• 3° classificato € 200,00.